Disclaimer

Disclaimer 1 :

Considerate le massicce infiltrazioni nel blog di RR con scopi non chiari, per ovvi motivi si è deciso di non rispondere più ai commenti per evitare di fornire indizi che potrebbero portare a sgradevoli conseguenze.

Disclaimer 2 :

Vorrei precisare , cari utenti del blog , che commentano su forum e via dicendo che, i cosiddetti ” PETALI ” sono intesi solo ed esclusivamente come pura CRONACA , non sono quindi da considerarsi da leggere in “controluce” o di analizzare o far qualsiasi altra operazione se non QUELLA DI ANDARE A CONSTATARE
DI PERSONA DATO CHE , LE COSE QUI DESCRITTE SONO DESCRITTE IN MODO DA POTER ALZARE IL CULO E PRENDERE CON MANO PERSONE , FATTI , AVVENIMENTI , DATE E, TESTE, DI QUALCHE COGLIONE DI BASSA MANOVALANZA !

Credo di essere stato chiaro che i petali sono reali .
Ho Scritto alle volte degli intermezzi con forma diversa dai soliti petali , questo doveva gia farvi comprendere in base all’ironia etc..

Chi insinua che questo blog è il solo ed unico responsabile delle cose che dice , non ha compreso l’antifona ( senza nemmeno essere in metafora ) che è stato creato per far aprire gli occhi sulle cose che succedono e sui sistemi che usano per svariati motivi ; Molti chiedono come si faccia, piuttosto , a “togliere il problema alla radice” , ( continua , il ragazzo ) senza leggere sti “cazzo” di petali – testuali parole -… Peccato che , apparte chi cerca disperatamente di depistare e di portare fuori strada e in altri lidi i pensieri , le forme e la realtà ; Bisogna solamente leggere i petali e fare le cose di cui scritte sopra .. PUNTO !
Come volete “graffiare” la rosa se nemmeno vi rendete conto che la colpa primaria siete proprio voi che NON pensate ? che prendete tutto sulla fiducia e vi fate pisciare in bocca , pensando che stia piovendo ? ..
Io non vi sto dando la verità assoluta , vi sto dando l’opportunità di alzare il vostro culo , dal guardare il grande fratello e di pensare un po di piu e prendere in mano LE SITUAZIONI !
Volete denunciarmi ? fatelo ..

Ultima cosa e spero non se ne parli piu .. Mettiamo i puntini sulle “i” ..

Paolo franceschetti :

Non so e non m’importa sapere cosa o che ruolo sia , nella rr o nell’essere pagato per depistare o portare fuori strada le persone o meno .. ergo , rr o meno , io con lui non ho mai mangiato e continuero a non farlo.

Leo Lyon zagami :

Apparte il “lyon” , cui non gli si presenta proprio a “dovere” , rendetevi conto che se non è un ciarlatano , è sempre e comunque stato negli “illuminati” e ha fatto quel che ha fatto.. è merda anche lui . ( e per quanto riguarda me , nessuno ha detto che io sia mai stat dentro o che on sia semplicemente qualcun altro .. ampliate sta testa cristo santo… sapete quante cose i servizi segreti sanno , anche su ognuno di noi , che potreste non uscire per anni dalla paranoia ? )

Anche qui , il suo ruolo non mi puo interessare minimamente, puo essere stato assoldato per dire le cose a cui dovremmo assistere e di farla passare nel modo “vibrazionale” piu cauto possibile… vi rendete conto che cio che dice , se vero , ( e non scrivo nulla in merito quindi , non continuate a chiedere ) sentirle in un particolare momento come rivelazioni e , tutte assieme , potrebbe essere realmente uno shock ? oppure , ipotiziamo sia vero tutto.. dalla base degli avvenimenti e di tutto cio che sappiamo.. come mai nessuno gli ha torto un capello , anche se è pelato ? LA STORIA VIENE SCRITTA DAI VINCITORI e , i vincitori sono sempre gli stessi … e , sanno sempre come creare meccanismi , tele e inganni … con tempi biblici … ( occhio , perchè il tempo è un fattore fondamentale )

Paolo ferraro :

Stiamo “denunciando” la stessa cosa …. fondamentalmente.

P.s cari utenti che volete risposte.. Sul caro paolo ferraro ho sprecato solo due parole ? provate a comprenderne i motivi .. e soprattutto , provate ad aprire gli occhi su certi fatti, avvenimenti e parole.. qui non c’è nulla scritto di “sottointeso” o da guardare in controluce , quindi evitiamo … avete un cervello.

è brutto comprendere che quando si sbatte la realtà in faccia , la si rifiuta…

In fondo , ognuno ha un suo ruolo .. con tornaconti o meno ..

il mio nome è rosarossa29 che riconduce a 11 ?? wow.. avete appena scoperto la mia unica e sola IRONIA .. andate in pace.

Rosar :

Mi chiedono se io sia una certa Rosar .. No , non so chi sia e non ho mai letto nulla di questa persona. oltretutto sono venut a conoscenza di alcune cose di cui lei ( o lui ) ha detto e, mi fa pensare che se non ha scritto nulla di cui sapeva, era andata molto a “logica e fantasia analitica ” , cio , non solo dimostra che le persone possano realmente comprendere senza sapere e poi andare a cercare e ricercare, ma che se questa rosar sapeve realmente qualcosa , non avete fatto altro che “buttare” giu una persona che poteva darvi info utili . Ovviamente mi baso su fatti anche letti “in giro” , quindi altro , non saprei … soprattutto perchè non ci sono tracce da quel poco che ho letto , che parlasse seriamente o meno della rosa rossa.
Ma a giudicare da cosa sta capitando a me , potrei comprendere .

Ora.. Il fattore “lunghezza di parole” o meno .. Posso sprecare una sola parola per ognuno di voi RR e far comprendere tutto .. piuttosto che scrivere parole su parole a cui , non potrete far nulla per comprendere e ampliare conoscenze . Contenti ora cari utenti del mondo Internet !?

Bene , dopo questo “disclaimer” dovuto , vi auguro buona lettura.

Una risposta a “Disclaimer

  1. ancora state aspettando rivelazioni? qui? Svegliatevi!

Lascia un commento